L'incontro “Le vie dell’innovazione – il business “oltre” la singola impresa” è stato organizzato dall’Associazione Qualitis lo scorso 26 settembre con il chiaro intendo di creare l'opportunità per i propri associati di conoscere i nuovi partner e per raccontare la strada tracciata per i prossimi anni.
Nata nel giugno del 2015, Qualitis è una realtà senza scopro di lucro il cui obiettivo, con visione pragmatica, è valorizzare la capacità professionale del gruppo per essere tra i più qualificati protagonisti nel mercato dell’efficienza energetica. Sono tanti gli accordi di collaborazione presentati durante la giornata: una risposta importante all’obiettivo comune, condiviso tra le parti, dove consulenti, produttori e imprese di installazione tracciano un nuovo percorso nel mercato in cui ognuno svolge con elevata professionalità la sua parte. Ossia “condividere valori per creare valore”, citando lo slogan tanto caro a Qualitis. Sono molte le partnership costruite in questi primi due anni di attività dell’associazione Qualitis. Scoprile a questo link.
Durante la giornata sono stati premiati i soci Qualitis che hanno valorizzato le attività del gruppo con la propria partecipazione, i propri acquisti e il proprio sostegno. Prima fra tutte le aziende Metherm Srl di Pinuccia Sgambellone, seguono la ditta Pescini Giovanni con Alessandro Pescini, Ziliani Impianti con Giuseppe Ziliani, la Idro –Service di Angelo Biasin, la S.P. Impianti Srl con Valter Schenetti, la Riccardo Aldo Impianti termici idraulici di Aldo Riccardo, Tondato Impianti Srl di Gabriele Tondato e DND con Dragan Jozic.
Un incontro fatto di opportunità e conoscenza che vedrà i frutti nel prossimo futuro grazia alla collaborazione di tutti e tutte. Per informazioni scrivere a segreteria@qualitis.it o telefonare al numero 0445 1888702 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Guarda le foto della giornata.